domenica 9 settembre 2012

Vogue Fashion's Night Out 2012

Eccomi tornata dopo mesi di assenza! Sono stata davvero impegnata in questi mesi e soprattutto sommersa dai libri!!! Ora finalmente ho molto tempo libero e posso dedicarmi nuovamente al mio blog! La fortuna ha voluto che trovandomi a Milano per motivi di studio ho potuto finalmente partecipare alla Vogue Fashion's Night Out. Che dirvi..fantastica! Negozi aperti fino alle 23, una marea di gente che si riversa per le strade principali della capitale della moda, vetrine allestite nel migliore dei modi per l'occasione, musica ovunque, cocktails e tanto divertimento. Abituata alla realtà di una piccola città,sembrava di essere in un altro mondo... Sicuramente ciò che mi ha colpito di più sono stati i modelli che si spogliavano e rivestivano nella vetrina della Benetton: scelta davvero originale e piacevole per gli occhi dei passanti. Mi sono divertita a fotografare luci e colori della serata e ad osservare i look più particolari e insoliti sfoggiati dai milanesi.
Eccovi alcune foto  :)   Enjoy it!





















Nessun commento:

Posta un commento