martedì 12 marzo 2013

All I see is dollar signs

Ciao ragazzi,
oggi vi aggiorno sui  miei nuovi acquisti: non riesco a dir di no a qualcosa che mi colpisce in particolar modo e quindi non torno mai a casa a mani vuote.
Iniziamo da una collana con un ciondolo splendido che raffigura, in modo quasi nostalgico, due bambini su una bici e poi il nuovo prodotto Maybelline: un gloss-inchiostro che promette di durare sulle labbra ben 24 ore, senza sbavare,asciugarsi e facile da applicare.
Finalmente potrò usare colori decisi,come il rosso che ho comprato, senza preoccuparmi di doverlo ritoccare ogni ora. Sempre per quanto riguarda il make-up ho acquistato un mascara della Essence effetto extravolume: scegliete questa linea di prodotti se volete spendere poco e avere qualità,resterete soddisfatti.
Questa è stata una settimana alquanto "fortunata": mia madre,in occasione della festa della donna, mi ha regalato un bellissimo bracciale  dorato a catena con un ciondolo a forma di coccinella.
Poi ringrazio la mia amica Letizia per avermi consigliato di realizzare alcuni bracciali con semplice filo nero e ciondoli vari : tutto a prezzo 0,o quasi.
Infine ringrazio Mariangela,mia compagna di corso, per il bellissimo ciondolo colorato e divertente: un simpatico folletto interamente realizzato a mano....lo adoro! Se volete acquistarlo anche voi, non esitate...contattatemi! Il lavoro artigianale è certamente ben realizzato e dura più a lungo nel tempo: sarete felici di avere un pezzo originale e unico :)














A presto con un nuovo post!
Baci.

4 commenti:

  1. ma che carini i braccialetti!^^
    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie! se vuoi i bracciali li realizzo io!
    cmq passo subito <3

    RispondiElimina