mercoledì 8 gennaio 2014

La mia passione più grande

Hi guys!
Oggi ho deciso di mostravi una parte importante di me,la mia passione più grande: disegnare.
Sin da bambina ho amato profondamente quest'arte..un gesto semplice come prendere una matita e un foglio è sempre stato quasi un rito che mi ha aiutato a superare momenti diversi della vita,anche difficili. Abbandono il mondo che mi circonda e libero le mie emozioni,la rabbia,le paure, i pensieri. Purtroppo è da tanto tempo che non lo faccio, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè a volte ho quasi paura di non esserne più capace...ma mi sono ripromessa di tornare a farlo presto.
Intanto vi mostro alcuni miei disegni che risalgono ai tempi delle medie( circa 9 anni fa),mentre altri sono un pò più recenti.
Alla prossima!









1 commento:

  1. Wow. Sei davvero brava :) anch'io ho questa passione e se ti va puoi passare nel mio blog www.campusailicis.blogspot.com che ho creato da poco e qui parlo (in collaborazione con la mia amica) di qualsiasi cosa mi passi per la testa XD

    RispondiElimina